Dopo la pausa estiva, il centralino Lila Cagliari riparte pienamente operativo al numero 347 5565 300. Questo numero è operativo esclusivamente il lunedì dalle 18 alle 21, il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 20. L’operatore volontario in turno risponderà alle telefonate per supportare chiunque abbia bisogno di informazioni sulla prevenzione dell’Hiv, sull’accesso al test e alle terapie e sulla PrEP.

L’offerta di centralino si completa con la possibilità di inviare un messaggio da questo sito (box “Invia una richiesta” sulla destra se si legge dal desktop/computer, in basso se si legge da cellulare/tablet). È possibile inviare una richiesta da qualsiasi pagina del sito, si riceverà una risposta via email entro tre giorni, salvo eccessivi carichi di lavoro.

Inoltre è possibile contattare gli operatori anche tramite i messaggi nelle pagine Instagram e Facebook di Lila Cagliari. Chi ha bisogno di informazioni di base può utilizzare il nostro Bot su Telegram, che ha sempre una risposta alle domande più frequenti.

Ulteriori informazioni sul nostro sito, sul sito della Federazione nazionale Lila, sul forum di Lila Chat e su Lila News, testata giornalistica di Lila nazionale.