CAGLIARI, 18 NOVEMBRE – In occasione della Testing Week Europea, Lila Cagliari e l’Università degli Studi di Cagliari organizzano un pomeriggio di test rapido per Hiv nella facoltà di Studi Umanistici, nella sede di Sa Duchessa, per venerdì 26 novembre.

Chiunque voglia fare un test per Hiv potrà recarsi, senza prenotazione ma con il green-pass in corso di validità, nell’Aula 7A del Corpo Aggiunto della facoltà per fare un breve colloquio e sottoporsi al test rapido. Il servizio aprirà alle 15:30 e l’ultimo accesso sarà alle ore 18:00.

L’aula 7A si trova al primo piano del Corpo Aggiunto, l’accesso a piedi è dagli ingressi della facoltà in via Is Mirrionis 1 e in via Trentino 27. E’ possibile raggiungere la facoltà con i bus Ctm linee 5, 8, 10 e 20 (per l’ingresso di via Is Mirrionis) e linee 3, 6 e 13 (per l’ingresso di via Trentino).

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il centralino Lila Cagliari (3475565300) il lunedì dalle 18 alle 21, il mercoledì e il giovedì dalle 18 alle 20. Oppure inviare una richiesta dal form del sito (a destra o in basso nella pagina) oppure inviare un messaggio privato nella pagina facebook o instagram.